Non vedi che il mondo sta precipitando nel baratro finale?
Come disse il profeta:
“La terra barcollerà come un ebbro, vacillerà come una capanna. Il suo peccato grava su di lei: essa cade e non si rialzerà mai più”. (Isaia capitolo 24 vers. 20)
Si sta preparando l’adempimento della profezia di Gesù che disse:
“Vi saranno dei segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla terra angoscia delle nazioni sbigottite…gli uomini venendo meno per la paurosa aspettazione di quel che sarà per accadere al mondo”. (Luca capitolo 21 verss. 25-26)
Oggi i castighi di Dio sono in atto in tutto il mondo: terremoti, alluvioni catastrofiche, malattie inguaribili, fame. Se è vero che non sempre possiamo vedere a questi eventi come un diretto castigo di Dio pure dobbiamo sapere che Dio può scegliere di agire contro la malvagità dell’uomo anche attraverso eventi di questo genere. Poi, la malvagità dell’uomo colma la misura: ogni giorno migliaia di persone si svegliano con una gran voglia di uccidere; crimini efferati e inauditi; guerre e massacri di massa; terrorismo.
Tutti questi fenomeni non sono casuali, e se non sempre rappresentano i castighi di Dio su un mondo malvagio e deciso a fare il male sono la diretta conseguenza della malvagità dell’uomo. Forse tu stesso hai già intuito che Dio ti chiama a ravvederti, a pentirti e a riconciliarti con Lui, per scampare ai giudizi che verranno su tutti gli uomini e dai quali non ci sarà più via di fuga.
Non credere alle menzogne dei media e all’ottimismo dei molti che affermano che il mondo si riprenderà. Se gli uomini non si ravvedono ora dal loro peccato, il solo futuro del mondo è il giudizio di Dio.
Sei pronto a fermarti nella tua corsa verso la perdizione?
Sei pronto a pentirti, a ravvederti e a convertirti al Signore prima che sia troppo tardi?
Soltanto così potrai avere una speranza di salvezza, per te e per i tuoi figli!