Ti amo, tu sei mio

Christoph T. racconta il suo incontro con Gesù e quanto questo incontro ha cambiato la sua vita.

E’ come se Gesù stava alla porta e bussò, ed io aprì. Da quel giorno, quando ho deciso di credere in Gesù, di credere che con la Sua morte sulla croce Egli ha pagato interamente per il mio peccato, e che sono salvato per questo, da quel momento, Egli non ha cessato un solo giorno di stare con me.


Inizialmente, pensavo che mi visitava, quando mi visitava nei miei pensieri. Mi visitava così spesso nei miei pensieri. Facevo le cose normali come sempre, ora però c’era Gesù nei miei pensieri.

Gesù, che diceva: ti amo, sei mio! Il modo come stava nel mio pensiero, lo chiamo: la Sua voce. Perché non erano pensieri come quelli che faccio io. Era una presenza diversa. Una presenza dolce; mai ho conosciuto una tale cosa prima.

Ero stato innamorato, ma era diverso. Con questo Gesù era come se aveva iniziato ad aprirsi un granello, un seme, nel mio più intimo. La Sua voce, così tenera e piena di accettazione e gioia che sempre mi diceva: ti amo, sei mio!

Incredibile. Il seme si aprì ed era come se iniziava a crescere, ed a mettere le prime radici. Conquistato da questo amore, cresceva in me il desiderio di conoscere di più quel Gesù. Da quando avevo creduto che per Egli, Figlio di Dio, che per le Sue ferite e la Sua morte, io sono salvo e vado in cielo, Egli è venuto a stare con me.

La Sua presenza divenne per me una cosa tanto bella, la più preziosa. Immagina, Gesù che di continuo nel cuore mi dice: ti amo, sei mio! Ma perché? Niente avevo meritato, al contrario, avevo peccato. Niente mi ha chiesto Gesù. Solo avevo ricevuto il dono, solo con la mia normalissima, sincera fede, avevo preso il dono che mi ha offerto.

Gesù è morto per pagare il mio peccato. Con la Sua morte pagò al posto mio! Sono salvo perché Egli pagò. Gesù, che sublime dono mi donò. Poi venne nel mio pensiero, nel mio cuore, dicendomi più e più volte: ti amo, sei mio!
Alleluia e Grazie Signore risponde il mio cuore, si, son Tuo!

Mi sciolse il cuore; il Suo amore mi sciolse. Per sempre voglio sentire la Sua voce: Ti amo, sei mio! Voglio seguire Gesù, perché Egli mi amò e mi salvò.

Voglio smettere di peccare, perché Egli mi salvò! Voglio smettere di ribellarmi a Lui, perché a Se mi legò. Nel Suo amore non ho paura, perché so che Egli sta con me. Egli ha dato la Sua vita per me, e mi darà anche ogni altra cosa, e avrà cura di me. Per l’eternità sarò con Gesù.

La Bibbia dice :
„Ecco, io sto alla porta e busso, se qualcuno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui, e cenerò con lui ed egli con me.“ (Apocalisse 3:20)
„Chi crede nel Figlio ha vita eterna ma chi non ubbidisce al Figlio non vedrà la vita, ma l’ira di Dio dimora su di lui.“ (Giovanni 3:36)
„Giustificati dunque per fede abbiamo pace presso Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore“ (Romani 5:1)
„Certamente colui che non ha risparmiato il suo proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi, come non ci donerà anche tutte le cose con lui?“ (Romani 8:32)
“Egli ha cura di voi.” (1° Pietro 5:7)

Apri la porta del tuo cuore a Gesù, credi in quello che Lui ha fatto per te ed esperimenta la Salvezza, il dono di Dio, mediante la fede in Gesù Cristo.

Contattaci

Scarica la tua Bibbia gratis