Biblolex – medicinale di automedicazione

╬ BIBLOLEX Fogli 
La Bibbia  –  Parola di Dio
Medicinale di automedicazione

Produttore
Prodotta dall’imprenditore che ha Creato l’universo visibile ed invisibile:
Dio!
“Nessuna profezia della Scrittura procede da vedute particolari; perché non è dalla volontà dell’uomo che venne mai alcuna profezia, ma degli uomini hanno parlato da parte di Dio, perché sospinti dallo Spirito Santo”. (2^ Pietro 1:20-21).

Composizione e principi attivi
La Bibbia è un libro vivo, in essa vi è la potente presenza spirituale di Gesù il figlio di Dio, Dio stesso, che interagisce con i cuori di coloro che con sincerità onestà ed umiltà vi si accostano per conoscere la verità, e li guida per mano alla salvezza ed alla vita eterna.
“Nel principio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola era Dio. Essa era nel principio con Dio. Ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei; e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta. In lei era la vita, e la vita era la luce degli uomini” (Giovanni cap. 1 vers. 1-5). Gesù dice:“… le parole che vi ho dette sono spirito e vita” (Giovanni 6:63).

Indicazioni
La Bibbia è l’unico medicinale per la guarigione dallo stato mortale e doloroso del PECCATO; il quale agisce a carico dell’apparato spirituale morale e fisico dell’uomo, privandolo della grazia e della pace di Dio. Inoltre le sue virtù terapeutiche risultano particolarmente indicate anche nei casi di: ansia; scoraggiamento; perdita della speranza; incapacità di affrontare momenti difficili; solitudine; tentazioni; incapacità di prendere decisioni; paura; paura della morte; rabbia; bisogno di una guida saggia. Le risposte a tutti questi bisogni sono contenute all’interno della Bibbia e si riveleranno alle anime di coloro che desiderano di cuore finalmente sottomettersi all’autorità di chi li ama di un amore profondo e senza limiti: il Signore e Salvatore di tutti gli uomini, Gesù.
“…Gli scritti sacri possono darti la sapienza che conduce alla salvezza mediante la fede in Cristo Gesù. Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, e educare alla giustizia. (2^ Timoteo 3:16).

Posologia
“Questo libro della legge non si diparta mai dalla tua bocca, ma meditalo giorno e notte, avendo cura di mettere in pratica tutto ciò che v’è scritto; perché allora riuscirai in tutte le tue imprese, allora prospererai”. (Giosuè 1:8).

Avvertenze
Si rattrista quando viene lasciata alla polvere e quando è circondata dall’indifferenza di quelli che ama, cioè tutti gli esseri umani.

Servizio per la Diffusione dell’Evangelo

Contattaci